DAUR ULANG AGREGAT
Le macerie da demolizione, costruzione e scavi, principalmente costituite da cemento, ferro, acciaio, terra e rocce, calcestruzzo, intonaci, laterizi, piastrelle, ceramiche e altro, sono rifiuti speciali che si traducono in importanti costi di trasporto, smaltimento, trattamento. La difficoltà della loro gestione è potenziata dalle gravose problematiche legate all’inquinamento e dai rumori e dalle polveri causati dalla loro trasformazione.
EFFETTUARE IL CICLO COMPLETO DI RICICLAGGIO INERTI IN CANTIERE È ORA POSSIBILE. LA SOLUZIONE? MB CRUSHER L’HA BREVETTATA.
FRANTUMARE IL MATERIALE INERTE
MB Crusher può rendere qualsiasi macchina operatrice, presente in cantiere, un vero e proprio frantoio: potente, infaticabile, risolutivo.
Le Benne Frantumatrici brevettate MB Crusher si agganciano all’escavatore in modo facile e immediato ed entrano in azione all’istante: qualsiasi tipo di materiale inerte viene frantumato e può essere riutilizzato oppure venduto.
Tutto avviene in cantiere, senza spese di trasporto, smaltimento o trattamento in centri specializzati.
VAGLIARE E RIUTILIZZARE IL MATERIALE INERTE
MB Crusher può rendere qualsiasi macchina operatrice un’efficiente e infallibile strumento per vagliare il materiale e recuperarlo in toto affinché possa essere immesso nuovamente nel ciclo di lavoro oppure venduto per altre applicazioni.
Le Benne Vaglianti MB Crusher si adattano a tutte le macchine operatrici e a qualsiasi necessità di vagliatura. Sono facili da trasportare e installare: la loro produttività è immediata ed elevata. Possono vagliare tutti i generi di materiale e sono accessoriate per le specifiche esigenze dei cantieri.

TUTTO IN CANTIERE, A FAVORE DELL’AMBIENTE:
- no smaltimento in discarica;
- no trattamento in centri specializzati;
- no inquinamento con automezzi per andare e tornare dalla discarica;
- no rovina manto stradale;
- no manutenzione per usura del manto stradale;
- CO2 risparmiato.
CON LE BENNE FRANTOIO E VAGLIANTI MB CRUSHER IL RICICLAGGIO DEGLI INERTI SI TRASFORMA IN REDDITO VIVO:
- il materiale ottenuto con le soluzioni MB Crusher si trasforma in ricavo: può essere riutilizzato immediatamente in cantiere per riempimenti, nuove costruzioni e altre lavorazioni oppure può essere rimesso in vendita sul mercato;
- il cantiere dotato di Benne Frantumatrici e Vaglianti MB Crusher può lavorare senza fermarsi mai diventando molto comptetitivo;
- la manutenzione è semplice e veloce: non necessita di personale specializzato o di fermi macchina costosi per l'intero cantiere;
- MB Crusher offre la sicurezza di una tecnologia brevettata, una disponibilità e un'assistenza 24 su 24 nei cinque continenti.
Scopri la gamma di Benne Frantoio e Vaglianti dedicata alla gestione dei rifiuti inerti:
si adattano a qualsiasi macchina operatrice e a tutti i cantieri