Demo Days In Greece: 16 Ottobre

03-08-2011
Demo Days In Greece: 16 Ottobre

Le benne frantoio MB sfidano la crisi e, anno dopo anno, continuano ad affermarsi in tutto il mondo, soprattutto in Grecia dove i valori aggiunti di MB sono ormai ben conosciuti e apprezzati.

La benna frantoio infatti viene accolta con maggiore interesse proprio nei mercati in cui la crisi è più sentita  in quanto il suo utilizzo permette non solo di risparmiare sui costi operativi, ma anche di guadagnare sul materiale prodotto. Infine l'impiego di questo equipaggiamento risulta particolarmente adatto alla Grecia e ai suoi territori impervi: le benne MB sono note per la loro  facilità di utilizzo e versatilità.

Grazie alla collaborazione con il  dealer DREMETSIKAS ADELFI EPE, le benne frantoio sono impegnate il 16 Ottobre in una dimostrazione che ancora una volta metterà in evidenza i numerosi pregi dei prodotti targati MB.

La demo si terrà a Kantza-Pallini, dove i clienti potranno vedere in azione la nuova BF90.3, un esempio di eccellenza e innovazione tecnologica applicata a numerosi settori quali la demolizione, il riciclaggio, le cave e le miniere, i lavori stradali.

I vantaggi delle benne frantoio MB appaiono sempre più evidenti in Grecia, a testimonianza che l'impegno costante dell'azienda italiana, unito al suo continuo investimento in tecnologia e ricerca, possono raggiungere qualsiasi area, sia essa vicina o lontana, mettendosi al servizio delle necessità di qualsiasi tipo di clientela.