5月-MB社バケットクラッシャーが桜と共に

09-05-2011
5月-MB社バケットクラッシャーが桜と共に

Dopo il grande successo al Samoter e al Conexpo MB, prima azienda a livello mondiale ad aver brevettato e prodotto le Benne frantumatrici  e leader indiscusso in termini di produzione e vendita, sarà presente a NEXPO, Tokyo Big Sight, 24-27 Maggio.

Nonostante la crisi e gli avvenimenti accaduti in seguito al terremoto dell'11 Marzo in Giappone MB non rinuncia a partecipare alla fiera più importante nel settore del riciclaggio e della sostenibilità del continente asiatico. NEXPO infatti è famosa per la sua mission, sintetizzata nelle "3R" (Reduce, Reuse, Recycling) e rappresenta una fondamentale vetrina per tutte le aziende.

MB sarà presente con uno spazio espositivo interno - stand  A414 - dove saranno esposti i modelli BF 60.1 e MB-S18. Frutto di una costante ricerca effettuata da un preparato team di lavoro, La Benna Frantoio MB  è un'attrezzatura idraulica che funziona sfruttando la potenza dell'escavatore con cui lavora in sinergia e che consente di frantumare in loco qualsiasi tipo di materiale, di raccoglierlo, di separarlo dal materiale ferroso e di metterlo a disposizione per altri eventuali usi abbattendo i costi di trasporto.

Per queste sue caratteristiche questa attrezzatura  risulta oggi uno strumento indispensabile: è versatile in quanto sono disponibili diversi modelli in base al peso dell'escavatore (dalle 8 ton), si adatta a qualsiasi situazione di lavoro, per quanto le condizioni del materiale e dell'ambiente possano essere difficoltose, e infine riduce i costi di lavoro in maniera incomparabile ad ogni altra soluzione disponibile sul mercato. La Benna Frantoio firmata MB è riconosciuta internazionalmente come un prodotto rivoluzionario, e l'azienda è rinomata per la sua attenzione  e capacità di risposta a qualsiasi esigenza del cliente.

Inventore e produttore della benna vagliante più grande al mondo (la MB S-23) MB affiancherà alla BF 60.1   la sua MB-S18. Questo equipaggiamento risulta indispensabile per il settore della demolizioni, delle costruzioni e dei lavori stradali in quanto se usata prima della frantumazione seleziona e prepara il materiale migliorando nettamente la  prestazione della frantoio. Infine ai clienti più esigenti l'azienda propone anche il deferrizzatore per la separazione del ferro e diversi modelli di attacchi rapidi.

MB è presente in Giappone da circa un anno e conta ad oggi su un magazzino fornito di pezzi di ricambio pronti   alla consegna in 24 -72 ore in tutto il territorio nipponico. Inoltre il servizio clienti è assolutamente efficiente e competente: per saper affrontare qualsiasi problema i suoi meccanici ricevono costanti training sul campo.  

Un grande appuntamento per osservare da vicino gli straordinari prodotti di questa azienda, il cui impegno  continua ininterrottamente nei più importanti trade show mondiali, impegno che consolida il lavoro degli anni passati ( l'apertura delle filiali in Germania, Francia, America e Giappone) e apre costantemente nuovi orizzonti.